giovedì 3 dicembre 2020

Album "Holiday Memories"

Ciao a tutte e ben ritrovate. Questi primi fiocchi di neve vi hanno immerse nell'atmosfera natalizia? I folletti sono già in pieno lavoro? Anche se quest'anno è un anno anomalo, io non voglio perdere la magia del Natale, non voglio che questa pandemia che già mi ha tolto tante cose, possa togliermi anche l'atmosfera di questi giorni: sarà un Natale diverso, sarà un Natale di distanze, sarà un Natale senza abbracci e senza amici ma non voglio perdermi comunque il piacere di stare con la mia famiglia, anche se solo noi, di gioire del tempo trascorso insieme anche senza fare nulla di speciale. Ed è per questo, approfittando dell'iniziativa lanciata da Scrapper della notte, ho rispolverato un vecchio progetto che avevo realizzato anni fa e che mi era tanto piaciuto, creando un album in cui conserverò le immagini di questo Natale insieme, un album che richiami proprio la tradizione.



Ed ecco le pagine interne...











Ed eccolo chiuso... 


Certo sarà ancora più bello con le foto e sarà bello confrontarlo con quello precedente che, se volete potete ammirare QUI soprattutto perché sono passati sei anni!!!
Spero che Vi sia piaciuto. Grazie per avermi seguita fino a qui e buon fine settimana super creativo!!!
A presto!
Robi

4 commenti:

  1. Complimenti , è veramente molto bello !! Ho guardato anche l'altro album , sono bei ricordi. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, Robi!!! Stupendo! Mi piace davvero tanto e che bella idea l'abete formato da tutte le alette per aprire le pagine!!! Davvero geniale, grazie per averlo condiviso con noi! Mi ero persa il tuo post del 2014.
    Di sicuro la famiglia è la cosa più importante e dobbiamo essere grati di poterla avere con noi a Natale :)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto questo, come mi era piaciuto quello di sei anni fa. Anch'io quest'anno ho sentito il bisogno di tornare ai colori della tradizione!

    RispondiElimina
  4. E' molto molto bello! Mi piace!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina