domenica 29 novembre 2020

Card di compleanno

Buongiorno a tutte e buona domenica. Oggi Vi voglio mostrare la card in bianco e nero che ho preparato per il compleanno di una mia cara amica. Per realizzarla ho utilizzato il sistema di chiusura/apertura ad "obbiettivo" della fustella  "Magic Iris die Lawn Fawn".
Questa è la card con l'obbiettivo chiuso:


Spostando la levetta verso il basso, l'obbiettivo si apre e compare la scritta...


Ovviamente mi sono innamorata di questo sistema e lo sto sperimentando in più versioni... mi dispiace per la foto che non rende bene perché la card è in bianco e nero. 
Nel frattempo sono in piena attività con la produzione natalizia... e Voi a che punto siete?
Buona domenica e buona serata.

3 commenti:

  1. Mamma mia che raffinatezza!!!!!
    Appena ho visto i'immagine in anteprima mi è caduta la mascella!!!!
    Complimentissimi!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Splendida!!! Ho visto anche io questa fustella e mi ha intrigato parecchio. In bianco e nero e con i fiori in 3D di Heartfelt è raffinatissima, davvero d'effetto!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa card Robi! Mi piace l'idea dell'obbiettivo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina