lunedì 7 dicembre 2020

Speciale Natale: i biglietti d'auguri

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana. E' tempo per me di mantenere viva la tradizione e di inviare i miei biglietti d'auguri natalizi a parenti e ad amici lontani. Una tradizione che va avanti da una vita ancor prima di scoprire questo hobby. E quest'anno questa tradizione ha ancora più senso perché il pensiero é l'unico modo per essere e sentirci  vicini. Eccone alcune...




Io amo le card molto semplici e pulite, considerando anche che vengono spedite non avrebbe senso caricarle di troppi abbellimenti, quindi non ci sono effetti speciali ma solo  accostamenti di colori, il più delle volte ottenuti grazie a ritagli di carta.
Le card sono in viaggio, spero che raggiungano presto la loro destinazione ma soprattutto che arrivino prima di Natale! E voi li spedite gli auguri? O li consegnate assieme al regalo?
Buona giornata!
A presto!
Robi

4 commenti:

  1. Robi, sono bellissimi questi biglietti! Io li ho sempre fatti a mano e spediti, dagli anni cinquanta, sotto l'occhio attento della mamma fino a gli anni settanta, poi ho smesso. Facevo tantissimi regali e adesso nemmeno più quelli, perciò forse sarebbe il caso che ricominciassi almeno a fare i biglietti...

    RispondiElimina
  2. Quindi sono biglietti fatti da te ! Sono molto belli, bravissima !!Una volta ne spedivo molti, adesso solo qualcuno , però, i due che ho spedito quest'anno li ho fatti io !! Saluti.

    RispondiElimina
  3. Bellisimi Robi, il tuo stile elegante mi colpisce sempre!!
    Io tutti gli anni mi riduco a farne pochissimi e sempre all'ultimo minuto... eppure mi piacerebbe inondare il mondo di bigliettini... :(

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime! I colori che hai usato mi piacciono moltissimo!
    Sei molto brava a mantenere le tradizioni, ti ammiro.
    buona Immacolata
    sabrina

    RispondiElimina