lunedì 13 novembre 2023

Anteprima Natale: l'album dei ricordi

Ciao a tutte! Oggi Vi voglio mostrare la mia interpretazione della Challenge di novembre di Scrapbookingitalia  che ha come tema il Natale. Per questa occasione ho preparato un mini album che raccolga non solo gli scatti più belli del Natale, ma anche che sappia raccontare una storia, la tradizione, le emozioni di quei giorni di festa. 

Per il mio mini album ho scelto un'atmosfera decisamente vintage ... 


Ed ecco le pagine interne...


Come Vi dicevo ho lasciato degli spazi appositi per scrivere una sorta di diario del Natale che possa rimanere nel tempo insieme alla magia e alla gioia di quei momenti. 





Come sempre potete partecipare con qualsiasi progetto, realizzato in qualsiasi materiale e con la tecnica che preferite purché il tema sia natalizio. Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 novembre. Se siete rimaste tra le poche che utilizzano i blog, potete linkare QUI il vostro progetto, oppure potete lasciare la vostra immagine nella cartella che troverete sulla nostra pagina Facebook

Buona creatività e ... non vedo l'ora di vedere le Vostre opere!!!

Un abbraccio a tutte 


4 commenti:

  1. Bello, non sapevo di questa tua nuova passione. Rimane poi proprio come una sorta di diario delle festività.

    RispondiElimina
  2. Your insights are truly eye-opening. Thank you for broadening my perspective.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, bel progetto e belle anche le carte scelte. Mi piace l'idea di poter scrivere momenti felici e conservarli in questo splendido album.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché mi fa apparire anonimo, sono Laura di CreazioniElleBi

      Elimina