giovedì 19 ottobre 2023

Speciale Laurea: l'explosion box per la laurea in medicina di Laura

Buongiorno a tutte e ben ritrovate. Oggi vi mostro l'explosion box che ho creato per la laurea in medicina di Laura. 
Ho scelto i colori classici rosso e nero che tanto mi piacciono per le lauree.


Per l'interno oltre alle foto e al messaggio d'auguri, ho creato al centro un effetto 3D con la valigetta, del dottore, le tavole anatomiche, le ricette mediche e gli attrezzi del mestiere.


Ecco nel dettaglio:


Queste scatole mi danno sempre molta soddisfazione e sono felice che riescano a creare anche tante emozioni, contribuendo a rendere unico un giorno indimenticabile.
Grazie per avermi letta, un caro saluto e un abbraccio!

1 commento:

  1. Le tue explosion box personalizzate sono sempre delle vere meraviglie! Stupenda anche quest'ultima! Mi piacerebbe vedere le espressioni e le reazioni di chi le riceve. Impagabile!!! :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina