venerdì 24 febbraio 2023

L'explosion box per i 18 anni di Giacomo

Ciao a tutte e ben ritrovate. Ormai il mio destino è nelle explosion box e quindi abbiate pazienza: ancora una volta sono a proporvi una delle mie scatole esplosive, questa volta è per un diciottesimo e per il festeggiato ho pensato di immortalare all'interno le immagini più significative dell'anno che l'hanno portato alla maturità e usando come tema proprio uno dei primi obiettivi da raggiungere: la patente di guida.



Per la realizzazione ho scelto delle carte colorate con delle scritte simpatiche, sul coperchio invece ho creato il segnale stradale del limite di velocità impostandolo sul 18.


Per l'interno invece oltre alle immagini ricordo  e alla dedica ho creato un mini percorso con una automobilina.



Un piccolo pensiero per ricordare questa bellissima età con tanti momenti felici insieme agli amici più cari.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro un bellissimo weekend.

Un abbraccio



2 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere con il "il mio destino è nelle explosion box" :) Stupenda e molto originale anche questa, con la macchinina sulla strada e i "segnali"!! Anche la scritta degli auguri divisa a metà sull'angolo del coperchio è molto creativa!

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa scatola Robi!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina