mercoledì 9 febbraio 2022

L'explosion box in 3D a tema ufficio

Ciao a tutte! Eccomi qui di nuovo per un'altra explosion box. Questa volta il compitino era un po' più difficile perché il destinatario è un manager che ha appena ottenuto un'importante avanzamento di carriera a livello europeo, quindi in sostanza niente fronzoli. 
Per l'esterno della scatola, ho scelto  di usare la lamina di metallo effetto rame che ho embossato con dei meccanismi (il settore è quello degli ascensori, quindi mi sembravano perfetti). Il rame l'ho anticato con la china per un effetto più vissuto. 


Per l'interno invece, mi sono ispirata alla foto del suo ufficio, ad alcuni dettagli della scrivania e della stanza, ai suo colori nel vestire. 


Per chi non ha mai visto prima un'explosion box, è sempre una meraviglia. Queste realizzazioni in 3D poi sono ancora più stupefacenti. Devo dire la verità che questo ramo delle miniature mi sta prendendo assai, presto ve ne mostrerò altre due!


Credo che  scegliere di regalare qualcosa di così unico e personalizzato ma soprattutto fatto a mano,  sia proprio una bella idea, soprattutto oggi che abbiamo già tutto. Sapere che una persona ha pensato a te tanto da commissionare un qualcosa di così singolare, sia proprio un segno di grande stima. 
Grazie per avermi seguita fin qui.
Un caro saluto a tutte.


5 commenti:

  1. Ma che MERAVIGLIA!!!!!!!
    BRAVISSIMA Roby!!!
    Hai creato un lavoro fantastico e immagino la soddisfazione...
    Ne ho fatte tante anch'io ma è sempre fantastico realizzarne una!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Non solo niente fronzoli, ma anche una grande "responsabilità" nel realizzare questa explosion box su commissione!!! Ma come sempre non perdi un colpo!!! Che spettacolo!! La poltrona in pelle, la felce, i libri...E l'esterno è splendido, davvero raffinato con la lamina di rame! Farai strada con queste miniature, ne sono certa!!
    ... CONGRATULAZIONI ANCHE A TE! :D

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che vedo che hai pubblicato un'explosion box, non vedo l'ora di ammirare tutti i dettagli che sai creare. Sono molto incuriosita per come hai creato la struttura della poltrona e poi cassetto e sportello che si aprono sono un particolare di alto livello 👏👏

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, davvero bella e realizzata molto bene, diventi sempre più brava!

    RispondiElimina
  5. E' davvero stupenda cara Robi! I colori poi sono bellissimi.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina