martedì 11 gennaio 2022

Saponette profumate

Buongiorno a tutte e ben ritrovate. Ogni anno mi diverto a preparare delle saponette profumate come pensierino di Natale, queste sono quelle che ho regalato quest'anno.


Ho "osato" colori alternativi e decisi e sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale. Come dicevo sono solo piccoli pensieri ma credo che faccia comunque sempre piacere sapere che qualcuno ha pensato a te, ti ha dedicato del tempo, ci ha messo un po' di cuore .... se non di più.
Anno nuovo nuovi propositi, così dicono. Io vorrei davvero promettermi tante cose: più movimento, più dieta, meno chili, meno pensieri ma credo che alla fine i propositi siano utopie irrealizzabili se non c'è energia  e volontà. Quindi mi voglio solo promettere di riservare tempo a me stessa, di fare per la prima volta qualcosa per me, di concedermi qualche vizio, di permettermi anche di oziare senza sentirmi in colpa e di dedicarmi alle cose che mi piacciono come lo scrap anche se non fa perdere peso!!!
E voi avete i vostri propositi per quest'anno?
Buona giornata



2 commenti:

  1. Molto belle Roberta come tutte le tue creazioni Morena

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le tue saponette color malva!!! E che splendide decorazioni!!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina