martedì 18 gennaio 2022

Mini album per le amiche del cuore

"Se dovessimo spiegare in pochissime parole il complesso meccanismo che governa l'armonia del nostro amore, basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare, che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa.." 
E' con queste parole di una canzone di Francesco Gabbani che Giorgia ha voluto rappresentare lo speciale legame  che la unisce alle  amiche di una vita con cui ha condiviso da ragazza il primo lavoro stagionale in una gelateria. E io ho creato per lei questo minialbum che lei ha pensato di regalare ad ognuna di loro come ricordo del tempo trascorso assieme ma anche di quell'amicizia che ancora oggi le unisce. Ho  riprodotto il logo della gelateria ritagliandolo con le forbicine e l'ho messo al centro del medaglione di chiusura. 


Ma eccolo meglio nel dettaglio:


Sfilata la fascetta... ecco il folder aperto:


Quattro Spritz Aperol pronti... per brindare ad un'amicizia che non finirà mai.


Un piccolo dono che è un inno all'amicizia e ai sentimenti veri.
Vi auguro una felice serata, a presto

 

4 commenti:

  1. un pensiero dolce reso prezioso ed elegante dalle tue mani!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi mini album!!! Davvero originali e con uno splendido messaggio! Le parole della canzone di Gabbani sono perfette!! E sei stata bravissima a riprodurre il logo della gelateria!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea regalo per celebrare un'amicizia, idea da copiare. Grazie Robi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Che bella idea per celebrare un 'amicizia! Mi piace molto questo mini album!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina