mercoledì 2 gennaio 2019

Cuori imbottiti in feltro

Ciao a tutte e buon anno. Eccomi qui nel mio primo post di questo 2019 con tante nuove idee creative e tanti buoni propositi. Come sempre vorrei fare tante cose, sperimentare nuovi schemi, usare quelle fustelle che non ho ancora usato (ahimè...), dedicare un po' più tempo alle mie foto, fare più album e più layout, curare il mio blog e aggiornarlo più spesso, realizzare quei progetti che non ho osato affrontare e perché no? anche pasticciare un po'.
Il proposito è quello di continuare sempre a metterci il cuore in quello che faccio, nel mio ruolo di mamma, di moglie, di amica, di creativa, di amministrativa... ed è proprio con questi cuori in feltro imbottiti che inizio questo anno...



 e per chi ama i gatti, ecco la variante...



Un po' di cuore, questo è il mio augurio per Voi, per questo 2019 che sia in salute, serenità e che possa ancora meravigliarci.

Buon anno a tutte!
A presto...

4 commenti:

  1. ...davvero molto belli! Ti auguro un anno creativo!!

    RispondiElimina
  2. Grande augurio... Il mondo intero ha bisogno di ritrovare un po' di cuore e di buoni sentimenti...
    I tuoi cuori imbottiti sono deliziosi e raffinati!
    Un abbraccione e Buon Anno anche a te!!

    RispondiElimina
  3. molto molto bello..proprio fatto con il cuore.
    un caro abbraccio e tanto positivita' per questo 2019

    RispondiElimina
  4. Credo che il proposito di aggiornare costantemente il blog accomuni tutte noi! Auguri per un sereno 2019. Bellissimi i cuori.

    RispondiElimina