domenica 2 gennaio 2022

Ho chiesto a un angelo di portarti...

Buongiorno a tutte e buon anno. Inizio questo 2022 mostrandovi l'idea che ho utilizzato quest'anno per dei piccoli pensierini, un modo simpatico per fare gli auguri: ho rivestito delle mollette in legno da bucato e le ho decorate con delle parole augurali e delle ali d'angelo trasformandole in mollette salva freschezza, utilissime per chiudere le confezioni dei biscotti o della pasta o eventualmente da utilizzare come fermacarte. 
Questa la confezione regalo:


Ma eccole qui le mie mollette pronte per essere confezionate....


Che ne pensate? Sono carine? Nonostante l'idea sia semplice, sono stata una vita a realizzarle, tutte quelle lettere d'alfabeto....  però alla fine sono state molto gradite.



Vi auguro un 2022 pieno di cose belle. 
Un abbraccio

3 commenti:

  1. una bellissima idea, utile e con un tocco di glamour!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, benaugurante e creativa, buon nuovo anno Robi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Ma che bel pensiero!! Idea geniale e davvero ben realizzate sia le mollette che la confezione! Davvero di buon auspicio!
    Buon Anno Nuovo!

    RispondiElimina