mercoledì 22 dicembre 2021

Card Auguri di Buon Natale

Ciao a tutte e ben ritrovate. Quest'anno ho preparato molte card in formati e stili diversi, queste quelle che ho trovato più simili al mio gusto...


Ho trovato nel cassetto delle carte natalizie prese diversi anni fa e ancora non utilizzate, le immagini un po' vintage mi hanno evocato i vecchi film natalizi e ho pensato che erano perfette per chi ama il bianco Natale... ho rispolverato anche una carta perlata e una carta pergamena su cui ho embossato una parte dello sfondo. 
Mi dispiace non aver potuto pubblicare tutto prima di Natale ma ho dovuto attendere di consegnare i miei pensieri e che pure le card fossero pervenute per tempo. Con calma Vi mostrerò tutto.
Un caro augurio 

2 commenti:

  1. Che raffinatezza!!! Ormai conosco bene la tua eleganza, ma ogni volta mi stupisci!!! Bravissima!
    Tanti cari Auguri per un Natale d'amore e di gioiosa pace!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa card cara Robi! Molto elegante!
    Auguri di buon Anno
    sabrina

    RispondiElimina