giovedì 2 dicembre 2021

DT di Scrapbooking Italia

Ciao a tutte. Sono felice, ma che dico? Strafelice di comunicarvi che da oggi faccio parte del DT di Scrapbooking Italia. Una nuova avventura creativa mi aspetta e spero di essere all'altezza, insomma speriamo che me la cavo! Vi aspetto quindi anche sul blog di ScrapbookingItalia dove ogni mese potete partecipare a delle bellissime sfide creative seguendo una palette colori e/o le immagini proposte. Non servono particolari abilità, i premi dati dagli sponsor sono estratti a sorte, quindi che aspettate? Subito a scrappare perchè il prossimo 6 dicembre esce il prossimo challenge! Ovviamente mi troverete anche qui, continuerò a pubblicare le mie robe di Robi anche in questo mio personale spazio virtuale, quindi non abbandonatemi!
Ecco il collage di foto dei miei lavori con cui mi sono presentata.


A presto!

2 commenti:

  1. Congratulazioni! Un successo assolutamente meritato 👏👏

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni vivissime per il tuo incarico Robi, davvero meritato!!!
    Io non saprei scegliere i tuoi lavori migliori, quello che fai è sempre stupendo e con il tuo personalissimo stile, semplice ma di classe!

    RispondiElimina