martedì 30 novembre 2021

Card autunnale di Buon Compleanno

Ciao a tutte e ben ritrovate. Oggi vi voglio mostrare la card che ho preparato per il compleanno di una cara amica. Per questa occasione ho pensato a un biglietto d'auguri a tema autunno.


Non so se capita anche a voi, ma io ho dei periodi che ho la fissa per certi colori o per certe fustelle o per certe carte, beh io stavolta ho il periodo delle fustelle piccole... sììì proprio di quelle, ecco quindi che ho creato questa card con un kit di fustelle di Tommy che mi calzava proprio a pennello con questo mia moda del momento di essere miniaturista!
E Voi che periodo avete?

Grazie per la visita, prossimamente ho una bella novità da raccontarvi.... ditemi che siete un po' curiose, almeno un pochino!!!
A presto allora ...

2 commenti:

  1. Taaanto curiosa🤔
    E comunque che siano fustelle grandi o piccole sforni sempre meraviglie😍

    RispondiElimina
  2. Leggo questo post dopo l'ultimo, così non ho avuto tempo per la curiosità! :)
    Stupenda la card per la tua amica!!! Ottima scelta di colori e mi piace un sacco il pannello embossato! Bellissimo il centro fatto con le piccole fustelle!! Io non ho mode al momento, ho troppe altre cose per la testa, più importanti. Ma il mio chiodo fisso è sempre far fuori i milioni, anzi, miliardi di avanzi che occupano in pianta stabile il mio tavolo e devo dire che le fustelle piccole per questo sono un grande aiuto. Peccato che ci vuole sempre un sacco di tempo per tagliare e mettere via tutto :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina