venerdì 24 settembre 2021

Speciale Laurea: La card per la laurea di Federico

Ciao a tutte e ben ritrovate.  Settembre è tempo di lauree, oggi festeggiamo il traguardo di Federico. Ecco la card che gli amici hanno voluto per lui.


Per lui ho scelto il bianco e nero con un tocco di oro per impreziosire l'insieme. Ritengo che i biglietti abbiano sempre più valore, in un mondo che va veloce in cui le parole girano via sms per essere destinate alla cancellazione nel giro di poco tempo, un augurio scritto a mano, acquisti un significato importante. Vedere la calligrafia impressa vale più di qualsiasi emoticon ... siete d'accordo?
E allora sì manteniamo viva la tradizione e scriviamo... scriviamo a mano per lasciare qualcosa di più vero a chi ci è caro.

Buona giornata e buon weekend a tutte!


3 commenti:

  1. Concordo, assolutamente! Io ho una calligrafia da gallina, a forza di usare il pc ma le parole scritte a mano, anche se imperfette nella forma, sono di sicuro più calde e vere.
    La tua card è bellissima e il bordo a righe nere e oro la rende anche molto elegante, seppur giovanile.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. La card è bella e poi rimane sempre il ricordo. Anch'io sono amante dei biglietti e delle cartoline perchè le spedisco ancora quando vado in vacanza, uguale quando devo fare un dono sempre accompagnato da un biglietto.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, dobbiamo davvero continuare a scrivere a mano!
    Bellissima la tua card che sicuramente sarà stata apprezzata.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina