martedì 5 ottobre 2021

La card per il compleanno di Susanna

Ciao a tutte e ben ritrovate. Sono stata un po' assente ma non per mia volontà, ho avuto problemi con la rete di casa e non sono riuscita a pubblicare i miei post. Ma eccomi qui con un nuovo lavoro: la card che ho preparato per il compleanno di un'amica.



Per questa card ho rispolverato vecchie fustelle ma soprattutto ho riutilizzato le piastre da embossing, che da tanto tempo non usavo. In realtà le ho proprio riscoperte e sto già pensando di utilizzarle di più anche in vista del prossimo Natale. E Voi le usate ancora? 
Spero di rimettermi presto in pari con la pubblicazione dei post, perché ho veramente parecchi lavori da mostrarvi e spero soprattutto di non restare più senza fibra!!!
Vi auguro una buona serata, a presto!


1 commento:

  1. Che dolcezza questa card! Bel design!
    Io amo le embossing folders, e anche io vorrei usarle di più!
    Un abbraccio

    RispondiElimina