martedì 16 marzo 2021

L'explosion box per la laurea di Keti

Ciao a tutte. Oggi sono proprio emozionata!!! Ho realizzato la mia prima explosion box con interno in 3D e come primo tentativo sono super felice del risultato. Quindi non vi tedierò oltre con le chiacchiere e vi mostrerò subito le foto.


Ed eccola aperta:


Lavorare in uno spazio 10x10 cm  non è stato facilissimo, perché volevo mettere molte cose e curare tutti i dettagli ma ce l'ho fatta!!! Ci ho messo una vita ma ce l'ho fatta! Mi sono armata di legno di balsa, carte, colori, ritagli di pelle, stoffa, lamina di metallo e fustelline e con tanta pazienza ho assemblato il tutto. E sono strafelice di esserci riuscita, grazie anche ai preziosi consigli di Olga Porta Arenas, una gentilissima scrapper che mi ha istruita a dovere! E grazie anche a Valentina che mi hai commissionato questo lavoro avendo fiducia nel mio primo tentativo di realizzazione!


Ed ecco un dettaglio:


Che ne pensate? Come sono andata in questo mio primo esperimento creativo? Siate severe! E datemi qualche consiglio per migliorarmi! Grazie in anticipo per i vostri commenti. 
A presto!
Un abbraccio

6 commenti:

  1. nessuno come te riesce a fare un capolavoro al primo tentativo. Ti conosco da anni e non so quante tue prime volte io abbia visto, rimanendo sempre stupita per la perfezione dell'esecuzione, perché la bellezza del progetto fa parte di te e non mi stupisce più

    RispondiElimina
  2. Ma questo è un capolavoro! Non solo hai progettato un bellissimo ambiente realistico e caldo, ma lo hai realizzato con maestria nei minimi particolari (e con proporzioni perfette). Davvero bravissima, altro che essere severe con te! ;)

    RispondiElimina
  3. Te lo scrivo anche qui: sei stata bravissima! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Robi, ma è a dir poco SPLENDIDA!!!!Un vero capolavoro, ricco di dettagli perfetti!!! Sono rimasta a bocca aperta! Non solo per l'arredamento così evocativo, ma anche per i tanti piccolissimi dettagli che danno davvero l'idea dello studio vissuto... persino i fogli di carta un po' piegati, il tappeto, la piantina sulla mensola...Incredibile!
    Se questa è la prima, chissà le altre... :D Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Molto bella e sarà stata contenta la festeggiata.

    RispondiElimina
  6. Come mamma della festeggiata posso solo dire che è semplicemente perfetto, ogni dettaglio, ogni piccolo oggetto, ogni angolo... Complimenti e grazie, è un vero capolavoro che rimarrà a Keti per sempre, insieme alle bellissima dedica di Valentina

    RispondiElimina