lunedì 8 marzo 2021

Card Happy Birtdhay

Buongiorno e buon lunedì. Da poco siamo tornati arancione e pure arancione intenso, quindi non mi resta che dedicarmi al mio hobby preferito. Ecco qui l'ultima card che ho preparato per festeggiare il compleanno di Lorenzo, una card con apertura ad obiettivo.
Eccola in versione aperta:


ed eccola chiusa:



Per questa card ho optato per delle carte quasi monocolore, con sfumature che vanno dal grigio al blu jeans. Ho usato poi delle fustellata su lamina di metallo di ingranaggi e della scritta Happy Birthday e tante stelle.
Le card maschili mi mettono sempre in difficoltà, avrei bisogno di un corso intensivo perché non mi vengono tante idee! 
Vi auguro un buon inizio settimana!
A presto

1 commento:

  1. Ma è bellissima, Robi!!! Le card mascili ti vengono bene eccome! :) Io invece sono proprio negata!
    La chiusura ad obiettivo è davvero intrigante e i colori sono perfetti, maschili ma freschi, delicati ed eleganti. Bravissima.
    Colori e colorini che cambiano da un giorno all'altro, non se ne può più. :(
    Un abbraccio

    RispondiElimina