domenica 20 dicembre 2020

Confezioni natalizie "stella di Natale"

Ciao a tutte, è tempo di pacchetti e confezioni regalo. Ecco le mie scatoline regalo in versione natalizia ma con un abbinata colori alternativa: bianco e beige dorato. 
Ancora una volta a rendere più preziosi i miei cofanetti regalo è l'utilizzo del feltro pizzo per realizzare la stella di Natale.


L'idea di confezionare in questo modo dei piccoli doni nasce dall'intento che anche la scatola stessa sia un dono, diventando un addobbo per l'albero di Natale.


Piccoli pensieri per abbracciare chi non posso abbracciare... 
Buona serata e a presto!

1 commento:

  1. Che dolcezza, Robi!! Le tue scatoline di feltro (o panno?) sono deliziose con la stella di Natale in feltro pizzo!!! Con questi toni neutri sono molto shabby! Perfetti anche gli stami bianchi e il nastro con le stelline! Le tue creazioni sono sempre elegantissime, ma anche calde e accoglienti!
    Io ti ho copiato le pochette, ma non ho ancora avuto il tempo di postarle sul blog. Tanto per cambiare sono in ritardo con i regali e i biglietti :(
    Un abbraccione!! Buon Natale!

    RispondiElimina