giovedì 30 luglio 2020

Speciale Laurea: biglietto/folder per Valentina

"Che sia buona vita, che sia buono il tempo, 
canti il vento che il sogno prende vita..."

Ciao a tutte, il post di oggi è per celebrare (e già sapete quanto mi piace questo verbo) Valentina che nei giorni scorsi si è laureata. Per lei gli amici hanno voluto questo biglietto-folder speciale con foto ricordo ...


Il biglietto è tenuto chiuso da una fascetta...


Allegato anche il biglietto con la dedica dei suoi amici...


  Ed eccolo aperto..



Un momento speciale e indimenticabile che io ho voluto immortalare così in un biglietto da conservare e custodire. 
Spero Vi sia piaciuto.
A presto

5 commenti:

  1. Ciao Roby...il biglietto e' bellissimo, un ricordo indimenticabile e che assume sempre piu' valore nel tempo...un bacio Ada la tua fan ^--^...

    RispondiElimina
  2. E' stupendo ed elegantissimo cara Robi! Mi piace veramente tanto!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che vedo i tuoi biglietti con la fascetta mi chiedo perchè non ne ne faccio mai, mi piace moltissimo l'effetto "importante" ed elegante che una semplice fascetta può aggiungere!!
    Hai scelto una struttura d'effetto e carte allegre ma sobrie, sei sempre bravissima! Valentina sicuramente conserverà gelosamente questo biglietto celebrativo!!!

    RispondiElimina
  4. ... Mi è scappato il clic... :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina