martedì 21 luglio 2020

Card compleanno

Ciao a tutte e ben ritrovate. Questa è l'ultima card che ho preparato per il compleanno di una mia cara amica. Adoro queste tonalità... e anche le carte di Alexandra Renke. 


In questo periodo ho diversi progetti in corso ma non posso ancora pubblicarli... perché non li ho ancora consegnati, questo per dirvi che la mia latitanza stavolta è solo apparente!!! In realtà sono in piena attività e ho anche diversi in ordini!!!
E Voi cosa state facendo di bello? Siete in vacanza?
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Ciao Robi, la card per la tua amica è molto delicata e dolce.
    Io ho parecchie cose da publicare, ma non riesco a trovare tempo per rilassarmi anche se sono in vacanza, a causa di problemi familiari
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Bellissima cara Robi e i colori sono molto eleganti!
    Anche io ho qualcosa da far vedere, ma devo mettere a posto il blog perchè è troppo lento e non capisco perchè.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina