giovedì 13 febbraio 2020

Speciale San Valentino: il minialbum formato iphone

Ciao a tutte! Eccomi qui alla vigilia del giorno tanto atteso dagli innamorati. I baci sono pronti? Non voglio essere indiscreta, io mi riferivo ai Baci Perugina, per me un classico senza tempo. E poi quell'idea vincente di metterci dentro la frase... certo, fra un po' io ci troverò scritto "Smettila di mangiarne, dimmi cosa vuoi che ci sia scritto che facciamo prima...", non ridete, pur non amando la cioccolata fondente, questi sono per me sicuramente il TOP! Ma torniamo ai preparativi della vigilia per un San Valentino romantico che oltre di baci e cioccolato possa meravigliare con una sorpresa affettuosa, come ad esempio un minialbum, proprio mini, formato iphone ma visti gli ultimi iphone direi ancora più piccolo! 
Ho usato anche per questo lavoro le carte della collezione "Ciao bella Loving in the rain Creative Pad A4", oltre a del cartoncino nero, rosso e argento. L'album è chiuso da un anello su cui ho inserito una catenella con un cuore in metallo e un fiocchetto rosso. 


Oltre alla copertina, ci sono altri quattro iphone/pagine dove ho messo le foto dei due innamorati e che per questione di privacy ho oscurato. 


Ecco le pagine interne:





Vi piace questo speciale telefonino? Questa la confezione regalo, pronta per essere regalata:


E Voi siete pronte per il Vostro San Valentino? Cosa farete di bello? E se non avete ancora o non più  un Valentino, non importa, perché San Valentino alla fine è la festa non sono degli innamorati ma anche di tutti i buoni sentimenti, è la festa degli affetti, di quelli veri che si rinnovano ogni giorno e non solo il 14 febbraio. 
Un abbraccio, a presto 

4 commenti:

  1. Hai avuto un'idea davvero geniale! Mi piace davvero molto!
    Buon San Valentino a te <3

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea Robi! Mi piace ed è molto originale!
    Buon San Valentino anche a te
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ma che idea splendida!
    Veramente bello!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Molto originale e dolcissimo!!! Hai avuto una splendida idea!! Anche la confezione con quella tag è davvero speciale!
    Buon S.Valentino, che sia pieno d'amore!
    Un abbraccio

    RispondiElimina