lunedì 10 febbraio 2020

Speciale San Valentino: la card con busta

Buon giorno a tutte! Come promesso, da giovedì scorso e per tutta questa settimana i miei post saranno dedicati a San Valentino, la festa degli innamorati. Anche oggi Vi propongo una card, questa volta però è una card in busta. Anche per questo progetto ho scelto il bianco e nero con dei tocchi di rosso. La carta che fa da sfondo sulla busta  è una carta tessuto che dal vivo impreziosisce molto il tutto. Le altre carte sono parte di un set della "Ciao Bella Loving in the rain Creative Pad A4" che mi sono piaciute proprio tanto, il cuore è in legno. 


Questo invece è il biglietto:


Le carte fanno da protagoniste, ho solo aggiunto un cuore e la scritta love, anche perché dicono già tutto! Troppo romantiche? In un mondo che va così di fretta e in questi tempi di poca profondità ma di tanta superficialità, ho sempre il timore di esagerare!!!
Ora Voglio farVi una domanda, secondo Voi qual è la canzone d'amore italiana più bella di sempre? Io stamattina mi sono svegliata cantando "Almeno tu nell'universo" di Mia Martini, certo cantata da me sembra un'altra canzone ma credo che possa essere sicuramente da podio e pensare che al Festival di Sanremo arrivò solo nona.... ce ne fossero ancora di canzoni così!
Vi auguro un buon inizio settimana, a presto

8 commenti:

  1. Bellissime le tue cards, davvero, soprattutto la prima, per quanto riguarda la canzone non saprei, le canzoni italiane difficilmente mi regalano emozioni del tipo pelle d’oca quando le ascolto e quindi se va bene ti citerei una canzone non italiana ed è No woman no cry di Bob Marley. Buona settimana e ancora complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Wow come sono belle le tue cards! Devo ammettere che la musica italiana moderna non mi piace tanto! Mia Martini è stata una vera icona, unica e speciale! Amo molto anche Lucio Battisti ha fatto delle canzoni molto romantiche e bellissime, difficile da sceglierne una!

    RispondiElimina
  3. Busta e biglietto sono stupendi!!!
    Hai ragione, siamo nell'epoca della superficialità (e della falsità, dell'egocentrismo, della pochezza.... aggiungo io) ma credo che proprio per questo sia necessario esagerare dall'altra parte: ben vengano i sentimenti veri, profondi, il romanticismo, il rispetto, la custodia dell'amore vero... bisogna mostrare al mondo che esistono, perchè il mondo sta cadendo nel baratro dell'ignoranza sentimentale. Quindi non avere paura e continua così!!! :)
    Almeno tu nell'universo è bellissima! Mia Martini ha molto amato e molto sofferto... sarà per questo che riesce a trasmettere sentimenti veri :)

    RispondiElimina
  4. Non si è mai troppo romantici Robi!
    Bellissime busta e biglietto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Robi bellissima la card super. Buona giornata Morena

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi cara Robi! MI piacciono molto come mi piace la canzone di Mia Martini. Purtroppo non ci sono più canzoni con una bella melodia ora, vanno solo i rap che da canticchiare sootto la doccia non sono certo ideali..
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. che bell'insieme! non conosco questa collezione, pur amando molto Ciao Bella. Su busta e biglietto hai fatto due bellissime composizioni che mi ricordano BanKsy

    RispondiElimina