giovedì 16 gennaio 2020

Card d'auguri con timbro Florileges

Ciao a tutte! A volte vorremmo trovare le parole giuste per fare gli auguri, parole che non siano banali e che racchiudano il nostro pensiero nel modo migliore, parole che possano esprimere l'augurio più vero per una vita piena in cui saper cogliere la bellezza delle piccole cose, dei gesti semplici ma anche la volontà di non arrendersi mai, di mordere la vita ...  Ed ecco che mi sono imbattuta in questo timbro Florileges che esprime proprio perfettamente il mio pensiero... 


"Spalancare gli occhi, dire no alla tristezza, respirare la felicità a pieni polmoni, essere felice a tutti i costi, mordere la vita, giorno dopo giorno, lasciarsi vivere con semplicità, al naturale, assaporare ogni minuto, liberarsi da ogni pensiero, abbandonarsi un po', donare tutto se stesso, avere fiducia, credere che tutto sia possibile, stupire il mondo perché sì la vita è bella e solo questo conta" 
Una card semplice, essenziale con un solo tocco di colore nella scritta d'auguri.
Grazie per avermi letta, Vi auguro una buona giornata, a presto
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Una card davvero bella e ben augurante. Complimenti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Belle parole che aiutano ogni giorno! Bella anche al card.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Perfetto davvero per gli auguri di compleanno!! E da ricordare anche nei "non compleanni" :D Bravissima, hai sempre qualcosa di speciale da condividere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina