lunedì 20 gennaio 2020

Cornice in feltro

Ciao a tutte e buon inizio settimana. Dopo tanto tempo Vi ripropongo una cornice in feltro realizzata per le prime foto di una bimba. Un piccolo pensiero ma anche un complemento d'arredo per la cameretta. Un gufo portafortuna e tanti fiorellini per colorare e accompagnare i suoi sogni... e dai... speriamo che dorma!



Queste idee regalo piacciono sempre molto e a me piace proprio tanto realizzarle.


Con le foto poi sono certa che sarà ancora più bella!
Vi auguro un buon inizio settimana, a presto!
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Dolcissima e una splendida idea regalo!!! Ho le fustelle sia del gufetto che della cornice e ci credi che non le ho mai usate con il feltro? Provvederò, prima o poi... sei sempre d'ispirazione!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto, è dolcissima e romantica, a presto, Ely

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste cornici! Io avevo fatto i dischi orari in questo modo. Mi piace lavorare con il feltro.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina