lunedì 16 settembre 2019

Card "Collezione Rose"

"È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa 
che ha fatto la tua rosa così importante."
(Antoine de Saint-Exupéry)


Buon giorno a tutte e buon inizio settimana. Amo molto i fiori ma fra tutti, il mio preferito è la rosa. Rigorosamente bianca. Ed è per questo che ho creato questa nuova serie di card, essenziali e semplici,  Pulite. Non ho voluto nemmeno mettere un testo, un augurio, non solo per renderle adatte a più occasioni ma proprio per far emergere la semplicità dell'insieme e nello stesso tempo l'eleganza. 



Ho scelto uno sfondo color kraft, ho giocato un po' con lo spray colorato (color Tiffany) per creare lo sfondo e poi ho fustellato la mia rosa. Una card proprio basica ma che a me piace davvero tanto.


Questo stile mi rappresenta molto, proprio come le rose bianche che a me piacciono proprio tanto. E Voi a quale fiore siete legate? 
Un abbraccio, a presto


3 commenti:

  1. Semplicemente meravigliose, Robi. E lo spray le rende uniche, non una uguale. Il mio fiore piu significativo la Peonia.

    RispondiElimina
  2. Che eleganza!!! Davvero favolose e come dice giustamente Gio, ognuna è unica! Mi piace molto quell'azzurro con il bianco e il kraft! Io amo molto tutti i fiori, mi riesce difficile scegliere... Forse le fresie, profumatissime e coloratissime :D
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Card bellissime, delicate, poetiche! Forse i miei fiori del cuore sono i tulipani bianchi (la chiesa nel giorno del mio matrimonio ne era piena❤️), ma in generale tutti i fiori bianchi mi piacciono😘

    RispondiElimina