giovedì 19 settembre 2019

Bracciali elastico

Ciao a tutte. A volte si esce dai soliti percorsi per cimentarsi in nuove avventure creative. Esperimenti si intende, soprattutto se è la prima volta che si affronta questa sfida: quella di creare qualcosa da indossare. Ed ecco che, prendendo spunto da creazioni viste in fiera, che anch'io ho creato i miei primi braccialetti handmade.


La base è di elastico, i fiori sono di pelle scamosciata. Di solito li usavo per le explosion box o qualche biglietto speciale, oggi sono diventati parte di un accessorio molto fashion.
Questo è il mio preferito... varie tonalità di grigio con  un tocco di rosa cipria.


E poi c'è questo in blu e grigio...


E per concludere il nero, molto chic, grazie anche a dei fiocchetti di raso che ho inserito fra i fiori.


Che ne pensate? Un'idea regalo senza dubbio originale, non trovate? Beh intanto il primo è tutto per me!
Buona giornata! 

4 commenti:

  1. La creatività è anche questa provare tecniche diverse. Sono molto eleganti.

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle le tue creazioni, complimenti!
    Mi piacciono molto questi braccialetti in particolare.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina