martedì 9 gennaio 2018

Aspettando San Valentino - una card per lui

Ciao a tutte e ben ritrovate. Archiviate le feste natalizie è già ora di pensare ai prossimi appuntamenti in calendario e per non arrivare tardi eccomi qui in anticipo a proporvi un biglietto per San Valentino.  Il biglietto è destinato al Valentino della situazione, quindi ho optato per un'impronta più maschile...


Il biglietto in realtà è molto semplice, tutto si concentra sulla particolare busta in cui è contenuto. Essa ha una parte centrale in acetato trasparente dove è stata timbrata la frase "Ciò che conta è l'amore". 


Ho optato per questa carta a "piume" perché si festeggia un amore giovane, leggero, spensierato ma non per questo meno vero e importante per questo motivo ho scelto una frase che gli desse la giusta importanza.
Il biglietto si estrae lateralmente e come vedete è molto semplice e richiama l'esterno con il motivo dei cuori a colori invertiti. 


All'interno del biglietto verrà inserito, oltre al testo, una foto ricordo che renda ancora più speciale questo gesto d'amore.
Vi auguro un buon inizio settimana, a presto.

7 commenti:

  1. Mi piace un saaaaaaaaaaacccccccooooooooooooooooo!!!!
    Anche io ho usato diverse volte l'acetato e l'effetto è sempre molto bello!!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. E' piu' difficile lavorare al maschile nel mondo scrap, ma questo biglietto e' fantastico...abbracci Ada e buon anno anche a te

    RispondiElimina
  3. molto romantico, ma nello stesso tempo sobrio l'effetto di questa card!

    RispondiElimina
  4. Che classe!!! Davvero favoloso, sei sempre bravissima anche con le cose più difficili come una card d'amore per un uomo!

    RispondiElimina
  5. Davvero perfetta per un uomo senza perdere il romanticismo!

    RispondiElimina
  6. ciao Roberta
    molto raffinata!...lo stile...ma anche la scelta dei colori...complimenti!

    RispondiElimina