lunedì 15 gennaio 2018

Aspettando San Valentino - il mini album in scatola

Ciao a tutte. Continuano i post speciali dedicati all'amore. Questa volta Vi voglio proporre un mini album in scatola che raccolga alcuni istanti e alcuni pensieri d'amore.
Partiamo quindi da una piccola scatola in legno che ho dipinto con l'acrilico bianco e poi ho creato un effetto anticato  timbrandola sui lati con la parola "love". L'ho rivestita con una carta a tema musicale e l'ho ultimata con la timbrata love all'interno di un cerchio in cui ho fustellato un foro a forma di cuore e per creare un effetto profondità ho messo del biadesivo sul cerchio. 


All'interno della scatola trova posto il mini album... tenuto chiuso da uno spago...


Ecco come si presenta chiuso:


e aperto....

A sinistra ho predisposto una taschina dove è stata inserita la bustina con all'interno il messaggio d'amore. Mentre a destra la bustina contiene una tag con foto...


Spero di avervi ispirato con questa idea super amorevole... sono un po' di parte, perché quello in foto è il mio figliolo e questo è il regalo che lui donerà alla sua amata ...
Un abbraccio a tutte Voi, a presto

8 commenti:

  1. Questo progetto e' a dir poco meraviglioso...fortunati i figli e le figlie di chi fa lavori manuali cosi' speciali...c'e' solo da sperare che vengano apprezzati come meritano ^--^...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Progetto stupendo! Davvero molto brava, complimenti! Sia la scatola in legno che l'album sono bellissimi e ben fatti! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia questo lavoro!! Immagino l'orgoglio di tuo figlio quando lo donerà alla sua amata :)
    Bravissima e dolcissima come sempre!!

    RispondiElimina
  4. un lavoro bellissimo, sarai la suocera più amata d'Italia :)

    RispondiElimina
  5. ciao Roberta
    che meraviglia di lavoro!...

    RispondiElimina
  6. I figli crescono...brava mi piace molto, specie legato con lo spago il mini album.

    RispondiElimina
  7. Veramente bellissimo, l'ho visto nei feeds e non potevo non commentarlo. Anche l'album interno è uno spettacolo!

    RispondiElimina