sabato 16 dicembre 2017

Per un Natale di luce

Ciao a tutte... quest'anno ho voluto rispolverare le candele come idea regalo. Alcuni anni fa ne realizzai diverse anche per i mercatini e furono molto apprezzate. La mia versione 2017 è questa: ho scelto delle candele di due tonalità d'argento e di due altezze diverse:
In questa versione la coppia di candele ha la base più scura, e per esse ho scelto di realizzare la rosa con un feltro di lana di questo splendido colore che ho visto proposto in numerose riviste di realizzazioni handmade che secondo me si sposa molto bene con l'argento:


Mentre in questa versione le candele sono di un argento più chiaro ma anche più brillante e per questo ho preferito restare sui toni classici del grigio e del bianco, senza caricare troppo l'effetto d'insieme:


Che ne dite? Vi piacciono? La candela rimane comunque un dono sempre molto gradito in tutte le sue versioni. E' il simbolo della luce e non si può augurare di meglio per questo Natale...
Vi abbraccio, a presto

3 commenti:

  1. Ma sono stupende!! Belle, eleganti e natalizie: un regalo sicuramente gradito!

    RispondiElimina
  2. Vero, le candele sono sempre un regalino perfetto per Natale! Le tue sono stupende in tutte le versioni, ma sicuramente quelle scure con le rose di quel bel blu hanno qualcosa in più :)

    RispondiElimina
  3. Adoro le candele di Natale e mi piace moltissimo come le hai abbellite :)
    Ti faccio tanti auguri di buone feste e ti invito, se ti va, ad uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ ? Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina