mercoledì 13 dicembre 2017

Card Collezione Natale 2017

Ciao a tutte. Il laboratorio è in piena attività, per fortuna che ho la mia stanzetta e così riesco a circoscrivere il caos... ecco un'altra serie di card natalizie, tutte pronte per essere spedite... 
Per questa realizzazione, mi sono ispirata ad un modello visto su Pinterest...
Versione stella rossa:


Versione stella grigia:


Versione stella bianca:


Ho conservato l'abitudine di spedire i biglietti d'auguri a Natale, al posto degli sms... sarò un po'  antiquata ma mi piace così tanto...
TANTISSIMI AUGURI a tutte le Lucia che leggeranno questo post... 
Vi auguro una buona giornata, a presto

6 commenti:

  1. Che delicate!! Mi piacciono tutte un sacco! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. tanto belle ed eleganti Robi...
    buone feste a te e famiglia
    ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti Roberta per le tue card. Favolose.
    un abbraccio Barbara

    p.s. probabilmente ci sara' un mio commento doppio ma la pubblicazione non mi sembra andata a buon fine

    RispondiElimina
  4. Tutte e tre deliziose. Non sei antiquata, faccio parte anch'io di coloro che preferiscono spedire i biglietti.

    RispondiElimina
  5. complimenti robi
    sono adorabili! tutte favolose, ma l'ultima la trovo perfetta.
    Un grande abbraccio e tantissimi auguri <3

    RispondiElimina