sabato 9 dicembre 2017

Card Collezione Natale 2017

Ed eccomi di nuovo qui per mostrarvi un'altra serie di biglietti d'auguri natalizi. Questa volta anch'io non ho saputo resistere alla tentazione di colorare un timbro e pur non essendo molto brava, ci ho provato con questa simpatica e dolce renna...


Certo, dovrei esercitarmi un pochino, ma sono sempre così ... così... perennemente in ritardo sulla tabella di marcia che non riesco a farlo e mi ritrovo a realizzare tutto all'ultimo minuto...


Ed è un peccato perché quest'anno mi erano frullate proprio tantissime idee e come spesso mi succede, non riuscirò a realizzarle tutte... mi riprometto sempre di iniziare a settembre, ma in realtà,  prima di metà novembre, non riesco nemmeno ad entrare nella mia magica stanzetta. Vabbè dai le serberò per gli anni a venire....
Vi auguro una piacevole giornata, un abbraccio grande

4 commenti:

  1. A chi lo dici.... Io inizio sempre a dicembre inoltrato e non riesco a fare neppure un decimo di quello che mi frulla per la testa... Pubblicare poi... un sogno :( Ci vuole troppo tempo.
    Carinissima card, mi piace la suddivisione in triangoli con l'embossing e il cucciolo di renna è molto dolce!

    RispondiElimina
  2. mi consolo per quanto riguarda la gestione del tempo... la tua card è comunque molto bella ed è pronta assolutamente in anticipo :)

    RispondiElimina
  3. Una card natalizia con una bella renna dipinta. E' venuta bene. Ciao

    RispondiElimina