venerdì 1 dicembre 2017

Card Collezione Natale 2017

Ciao a tutte. Finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere sul mio amato blog e per mostrarVi le prime card natalizie preparate. Di che colore è il Vostro Natale? E' una domanda che faccio spesso. C'è chi ama restare sul classico rosso, chi preferisce il bianco, chi ama i colori. Per questo Natale, le prime card che ho creato, le ho volute molto minimali, essenziali, semplici. 


Ho scelto una base argento e ho usato tutti i miei glitter colorati e luccicosi... ci mettono un po' ad asciugare ma vale la pena di aspettare perché rendono davvero molto.


Mi piace l'effetto finale, luminoso e splendente come vorrei fosse il Natale di ognuno di Voi e come mi auguro lo sia anche il mio.


E il Vostro Natale di che colore è? Di qualunque colore sia, Vi auguro davvero che possa essere come più lo desiderate. E ora dai, mettiamoci al lavoro... il laboratorio è aperto, un po' in ritardo... ma ce la farò anche senza i folletti... e Voi a che punto siete?
Un abbraccio grande, a presto

6 commenti:

  1. bella la tua card! mi consolo nel vedere che sei un po' in ritardo anche tu rispetto agli altri anni... ma so che ce la farai come sempre!

    RispondiElimina
  2. Il mio Natale è sempre... all'ultimo minuto 😔
    Mi piace molto lo stile di questa card!

    RispondiElimina
  3. Io sono in ritardissimo... come tutti gli anni e anche peggio del solito :(
    Elegantissima card e molto particolare con questo stile minimalista!Bravissima e originale come sempre!

    RispondiElimina
  4. Che eleganza, qualcosa fuori dall'ordinario, mi piacciono tantissimo. Io ho fatto poco, e con toni classici, verdi e rossi :-)

    RispondiElimina
  5. Sempre raffinatissime le tue card. Molto bella.

    RispondiElimina
  6. Fine ed eleganti le tue card! Mi piacciono moltissimo. Io sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia...ma posso ancora farcela! Bacio e buoni preparativi! A presto!

    RispondiElimina