venerdì 10 novembre 2017

Cornice a tre foto in feltro

Ciao a tutte e ben ritrovate. Il post di oggi è per mostrarVi la nuova cornice che ho creato per il compleanno di una bimba.


Mi piaceva l'idea di usare questa dolcissima gattina...



Per questo progetto, ho scelto una fustella artigianale, il gattino felice by Fustellomania, insieme alle classiche Sizzix. (Per la cornice: fustella  Frame-wavy-2-x-3-openingPer i fiorellini e le foglioline: fustella  wheelbarrow-flowersPer i cuori:  Sizzix Bigz-die-hearts cod. 656334, per il fiocco Sizzix-bigz-die-ribbon-3-d 658978)



Ho abbinato delle sfumature di feltro viola, violetto e rosa antico e li ho uniti fra loro con un nastrino a pois. Ho usato del cartoncino per l'interno della cornice e dell'acetato trasparente per proteggere la foto.
Spero Vi sia piaciuta, Vi auguro un buon weekend, un abbraccio


4 commenti:

  1. Le cornici così sono belle ed utili. Dolce la gattina.

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia!! Ottima scelta di colori, li adoro! E la gattina è davvero dolcissima! Un bellissimo regalo per una bimba!

    RispondiElimina
  3. Che delizia! E quel gattino è favoloso!

    RispondiElimina