sabato 18 marzo 2017

Mini album per il 19° Compleanno di Andrea

Balla come se nessuno stesse guardando,
ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
canta come se nessuno stesse ascoltando,
vivi come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)


Ciao a tutte, oggi è un giorno specialissimo, qui  a casa si festeggiano i 19 anni di Andrea. E' vero quel detto che dice che di solito il figlio del calzolaio ha le scarpe rotte, ma anche se ho finito tardi  di assemblarlo (l'ho terminato stanotte) alla fine ce l'ho fatta e sono riuscita nel mio intento di preparare una card che fosse anche un album, per il mio figliolo. Del resto, faccio per tutti, potevo non farlo per lui??? Ed ecco qui la mia creazione:



Ho voluto sperimentare un nuovo formato e un nuovo modello e sono partita da un vecchio tutorial scritto in tedesco che avevo scovato tempo fa e che ho tradotto alla meno peggio con Google....


Ho scelto queste carte strepitose che sembrano acquerellate (Modascrap) ... mi piacevano molto queste mongolfiere e questi colori che si prestano benissimo per una declinazione al maschile.
L'album/card è trattenuto da una fascetta, ma eccolo aperto:


A queste tonalità acquerello ho abbinato degli scatti recenti  in bianco e nero della nostra famiglia: una con il fratello, una con me, una col papà e una tutti assieme. 
Ecco qui un'altra prospettiva:


Al centro ho scelto di inserire  una citazione, quella che  apre questo post e che trovo molto bella come messaggio d'augurio.
E per finire il retro, giusto per ricordare gli anni del festeggiato...


Ecco mi sono innamorata di questa struttura, e quindi credo proprio che la ripresenterò in qualche altra variante!  E intanto sono già passati 19 anni da quel giorno in cui il mio cuore si è riempito di gioia e amore puro, perché diventare mamma è stata la cosa più bella che potesse capitarmi e lui... lui è davvero speciale e straordinario ma ... del resto ogni "scarafone è bello a mamma sua!!!"
Tanti auguri cuore del mio cuore! Ti amo infinitamente.
Grazie per avermi letta fino a qui, buona serata e buon weekend a tutte!
A presto!



7 commenti:

  1. Che bel pensiero per fare gli auguri a tuo figlio! Questa citazione piace un sacco anche a me (l'ho sempre letta in inglese, però) e la trovo davvero bella per un diciannovenne. Abbinata alle mongolfiere poi è perfetta!
    La struttura è deliziosa e anche molto interessante e le foto in bianco e nero ci stanno benissimo con i colori acquerello! E mi piace un sacco anche la fascetta con quel timbro! All'ultimo minuto, ma è un mini perfetto!
    Tanti auguri al tuo figliolo!!

    RispondiElimina
  2. Non poteva mancare un regalo splendido per tuo figlio! ...un altro dei tuoi capolavori!

    RispondiElimina
  3. è veramente fantastico. brava!
    a presto. Ely

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri! E l'hai finito pure per tempo. E' veramente bellissimo, dalle carte alla struttura, assolutamente da rifare presto.

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti auguri di BUONA VITA, Andrea! Un'altra meraviglia, Robi!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo!!! Mi piace tutto.. citazione.. le carte e i loro colori acquerellati.. le fotografie.. Brava! E auguri al tuo ragazzo!

    RispondiElimina
  7. Struttura bellissima, io avevo fatto un mini album natalizio così...
    Un bellissimo modo di celebrare i 19 anni del tuo splendido ragazzo.

    RispondiElimina