lunedì 27 marzo 2017

Mini album Alicante con Sizzix Bigz L Die - Notepad Cover by Brenda Walton

Ciao a tutte. Oggi Vi voglio mostrare un mini album piccino piccino che ho realizzato utilizzando in modo alternativo la fustella Sizzix-bigz-l-die-notepad-cover by Brenda Walton che mi piace assai.


La fustella in realtà sarebbe perfetta per contenere i post-it ma io ho pensato di usarla come base del mio mini che ho collocato all'interno.


Ed eccolo aperto:


E così si apre...



Tascabile, essenziale, perfetto per le foto del nostro Ponte dell'Immacolata trascorso ad Alicante.  Prima o poi ci metterò anche i post-it... in fondo è così carina questa fustella.
Vi auguro un buon inizio settimana,
A presto

4 commenti:

  1. Che meraviglia! Hai avuto una splendida idea, quella fustella è davvero perfetta per farci dei mini! Bellissimi anche la carta e i dettagli!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo mini... e una grande reinterpretazione della fustella, complimenti. A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Mi piacciono le cose piccole piccole :)

    RispondiElimina