mercoledì 2 novembre 2016

Le fragoline della felicità...

Ciao a tutte e ben ritrovate. Nel post di oggi, Vi voglio mostrare un modo alternativo per regalare cioccolatini... e anche se alla fine ne capita  solo uno a testa, riuscire comunque a fare una bella figura. La soluzione è puntare sulla confezione... ecco qui le mie fragoline della felicità che contengono all'interno un Ferrero Roucher...


Ho terminato di confezionarle la sera, quindi la foto non è delle migliori...


Ho preparato la mia scatolina fragola e ho aggiunto la tag della felicità, creata con un timbro Florileges. 
Le avevo messe in un cestino e quando le ho consegnate mi sembrava di essere Cappuccetto Rosso...anzi forse sembravo più la mamma di Cappuccetto Rosso!!! Comunque sia, hanno riscosso un enorme successo e l'idea è piaciuta molto. Insomma alla fine è il pensiero che conta ... e anche un semplice cioccolatino può trasformarsi in un dono più "prezioso".


Potrebbe diventare una soluzione carina anche per qualche cena, presentarsi con un cestino di fragole fa sempre un bell'effetto!
Vi auguro una bella giornata... un grande abbraccio, a presto!

5 commenti:

  1. Ma che splendore!! Queste fragoline sono davvero un "tiramisu"!! :D Se me ne regalassero una la conserverei!! Bellissimo il bigliettino con la citazione dal vocabolario, davvero fa un meraviglioso effetto leggerlo, è rincuorante!!! Favolose le scatoline, non so se hai usato una cartella da embossing o se è la texture della carta, ma i "semini" sono proprio perfetti! Belle, belle, belle, scaldano il cuore!
    ...Ed è meglio che ci sia un solo cioccolatino, troppa felicità non va bene, è meglio a piccole dosi, si apprezza di più :D
    Un abbraccione, sei UNICA!

    RispondiElimina
  2. Pinnate! :)
    https://it.pinterest.com/pin/534802524485384445/

    RispondiElimina
  3. Le fragole sono il mio frutto preferito, i cioccolatini... che te lo dica a fa'??? Accoppiata vincente, raffinata e con una strizzatina d'occhio alla linea (un solo cioccolatino fa bene all'umore, non rovina la silhouette), direi che meglio non potevi riuscirci!

    RispondiElimina