venerdì 3 agosto 2012

Biglietto invito 25° Anniversario di matrimonio

Ciao a tutte. Un'amica mi ha chiesto di preparare gli inviti  per il suo 25° Anniversario di matrimonio. Qualcosa di semplice e informale ma nello stesso tempo fine. E' la prima volta che mi occupo di anniversari. Ecco le proposte che le ho presentato, sono quasi tutte molto simili fra loro, differenziano di poco.

Proposta 1
Base quadrata bianca, fascetta bordeaux, spago intrecciato bianco e due cuori, uno bordeaux e uno argento (per richiamare le Nozze d'argento) su cerchio bianco embossato a pois. I cuori sono in rilievo su adesivo spessorato.


Proposta 2
Base rettangolare sviluppo in orizzontale: fascetta kraft, ramo di foglie bianco, orologio argento su fiore bordeaux per significare il tempo che passa...


Proposta 3
Base rettangolare sviluppo in orizzontale: su sfondo bianco carta strappata leggera color kraft, timbrata di parole legate al tempo..ieri, oggi, domani... e due cuori in cartone ondulato: uno bianco e uno kraft.


Proposta 4
Base rettangolare sviluppo in  verticale: base bianca, due cartoncini sovrapposti marrone e kraft, fascetta in vellum embossato a pois e strappato e ulteriore fascetta bianca con la timbrata "Un grande momento, una bella storia" con  una farfallina (facoltativa). In alto due cuori: uno in carta di libro (legato alla storia), l'altro bianco in cartone ondulato.


Proposta 5
Base quadrata, sfondo bianco,  due cartoncini sovrapposti marrone e kraft, fascetta in vellum embossato a pois e strappato e ulteriore fascetta bianca con la timbrata con parole legate al tempo "ieri, oggi, domani..".
Due cuori: uno bianco in  cartone ondulato, l'altro argento (i cuori sono in rilievo con adesivo spessorato)


Proposta 6
Base rettangolare sviluppo in orizzontale: su sfondo kraft timbrata di parole legate al tempo. Fascia alta bianca con bordino in pizzo, due cuori in rilievo su adesivo spessorato: uno kfrat (cartone ondulato) e uno argento.


Per le proposte 4 e 5 mi sono ispirata ad alcuni lavori visti su Pinterest  della bravissima scrapper Mery, il cui stile è unico ed inconfondibile.
Ora ho bisogno del Vostro parere. A Voi quale piace di più? Grazie per le Vostre risposte e i Vostri consigli. Un abbraccio e buone vacanze a tutte.

25 commenti:

  1. Ciao Roby!!!!!!!!! Ma sono tutti bellissimi!!!!!!!!! Quelli che più mi piacciono sono decisamente il primo (per i colori e gli elementi) e il quarto per lo sviluppo verticale (formato che io adoro e trovo molto elegante)....per me, un mix dei due sarebbe perfetto!!!!!!
    Baciiiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  2. so so beautiful CAS cards love them all perfetto, complimenti

    RispondiElimina
  3. Hallo Roby, grazie per il Tuo commento, veramente ho provato tante cose nella mia vita, un po per necessità e anche per il piacere di realizzarli, però ci sono ancora tante cose, che voglio provare.
    I tuoi biglietti d'invito sono deliziosi, cosi eleganti.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby...sono tutti molto belli...
    a me è piaciuto di più il 4°
    ma anche gli altri sono bellissimi...quindi...
    sarà difficile scegliere...
    ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao Robi
    sono tutti molto molto belli!!!!!!!!
    Difficile scegliere, però un punticino in più io lo assegno alla proposta n° 4 e la proposta n°6.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, Robi, grazie per i tuoi affettuosi commenti! Qui c'è davvero l'imbarazzo della scelta e non è un modo di dire! Anch'io sarei per il n.4, eventualmente puoi realizzare in argento il cuore bianco, giusto per un richiamo all'evento. Buone vacanze anche a te! Miria xx

    RispondiElimina
  7. Ciao Robi, tutte molto belle...ma io mi divido tra la proposta 3 e la 6! anke se sn davvero tutte degne di essere scelte :-) baci

    RispondiElimina
  8. Hello :-)

    Thank you sooo much for your comment on my little shabby-chic photo frame!! <3

    Your works are really great, i've got to look a little bit around here.

    From this five cards, the 4th and the 5th ones are my absolutely favorites, so fantastic!!

    Greetings from Germany,
    Karola :-)

    RispondiElimina
  9. mentre scorrevo il post dicevo "Ok, è questa quella che mi piace di più"...peccato che lo ripetessi ad ogni immagine! sono tutte bellissime... io non saprei assolutamente quale scegliere!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Ciao Roby!è da tanto che non passo di qua e mi scuso tanto!
    I tuoi lavori sono sempre ben curati e queste card sono tutte meravigliose!perchè dover scegliere?

    Io adoro il rosso e la n 1 è molto carina,così come ho un debole per il kraft e il bianco e quindi metto le ultime tre card a pari merito!
    bravissima e grazie per i tuoi bellissimi commenti!
    un bacio grande e buon proseguimento d'estate!
    chiara

    RispondiElimina
  11. Ciao Roby!
    Grazie di cuore dei complimenti e di essere passata dal mio blog!
    Bhè devo dire che le tue creazioni sono molto chic e casual,
    molto molto belle insomma!
    La prima mi ha colpita molto ma anche le altre non son di meno ...
    mi sa che la tua amica avrà difficoltà a scegliere!!!
    Un abbraccio ciao MiKy

    RispondiElimina
  12. Ciao dolce Roby, ma c'è proprio l'imbarazzo della scelta:)) Sono tutte stupende, ma quelle che mi hanno colpito di più sono la 3 e la 6:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Roby sono favolose ,tutte magnifiche, ma quella con l'orologio la trovo affascinante ,bellissima ,speciale ...complimenti sono basita molto belle...ti abbraccio Mary

    RispondiElimina
  14. Sono tutte molto belle, MOLTO! Dovendo proprio restringere il campo...la 4 e la 5, adoro kraft+bianco+marrone! Ciao! Pat

    RispondiElimina
  15. Ciao Roby. Innanzitutto devo ringraziarti per tutte le volte che sei passata da me e scusarmi per non aver ricambiato (come dico sempre, l'afa mi mette KO e mi liquefa il cervello).
    Questa carrellata di card è favolosa, anzi no, molto di più, è "wonderfullosa" (nel mio personalissimo inglese)!!
    In ognuna c'è qulacosa di speciale, difficile scelta... io le prenderei tutte!!! Se poi devo proprio puntare l'indice su una in particolare, allora vada per la 4/5... ops, ne ho acchiappate due.
    Arduo compito per la tua amica!!
    Buon lavoro e buon divertimento (perché quello non deve mai mancare!).
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  16. Ciao Roby siamo senza parole per il bellissimo commento che hai lasciato nel nostro blog, siamo orgogliose di avere amiche virtuali come te!!!! Mai avremmo pensato ad un mondo così di complicità e amicizia , all' apertura del nostro blog , circa un anno fa'....
    Bhe... delle tue Card che dire.... sono talmente belle che la scelta risulta moooolto difficile ma se proprio dobbiamo, il nostro voto va alla 4. Un abbraccio grande grande Sisters.

    RispondiElimina
  17. Io sarei in bilico tra la 3 e la 6 che in fondo si assomigliano tanto... Sono tutte molto 'clean & simple' e forse è per questo che è difficile scegliere!!!!
    Davvero molto belle tutte, comunque!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  18. Sono veramente belle,fini e eleganti.Tutte quante,ma se dovrei scegliere una ...non so.... sono indecisa tra la 1 e 4.

    RispondiElimina
  19. A parte il fatto che sono tutte splendide, non ho dubbi: la prima è la mia preferita!
    Anche la seconda è ok... E se timbrassi la fascetta grigia con il timbro della terza card? È solo un'idea eh?
    Qualunque sia la tua scelta hai fatto uno splendido lavoro e ti meriti tutti i miei complimenti.
    A presto!
    Eleonora

    RispondiElimina
  20. Ciao Robi
    Tutte le quattro proposte sono bellissime e ci sarebbe l'imbarazzo della scelta. Io sceglierei la n° 1 per la semplicita', la raffinatezza e per l'abbinamento rosso amore e argento( 25°).
    Il tuo commento mi ha fatto molto piacere. Ti seguiro'
    A presto Ada

    RispondiElimina
  21. Ciao Robi... anche le tue proposte non sono niente male! :D
    Io preferisco la 1 per i colori ma anche la 4 e la 5.
    Un bacio e buone vacanze
    Yaya

    RispondiElimina
  22. bellissime ed eleganti tutte!
    Lo vuoi un consiglio? la prima è così bella che invece di una semplice card la farei diventare una partecipazione di nozze, se ne avessi l'occasione ...

    RispondiElimina
  23. fantastiche tutte !!! sei stata bravissima !!! la prima ...troppo sciccosa sia per i colori che per la realizzazione ! a me piace molto anche quella strappata!!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  24. La prima mi piace molto, poi sono eleganti tutte le altre. Ciao

    RispondiElimina
  25. ciao Robi, sono tutte veramente molto belle e raffinate e quindi la scelta è difficile...la mia preferita è la quarta ma ti faccio tanti complimenti per tutte!!!
    monica

    RispondiElimina