martedì 31 luglio 2012

52 week project - Ventinovesima e Trentesima settimana ... strada facendo

Ciao a tutte. Eccomi qui, sono rientrata e devo subito recuperare con gli appuntamenti settimanali con le foto. Le ultime due settimane sono state intense: Andrea è rientrato dal college, siamo partiti per le ferie, Alberto ha compiuto otto anni... insomma di foto ne ho davvero tantissime e scegliere è stato davvero difficilissimo. Per la settimana 29 ho scelto questo scatto fatto a Madrid, durante la prima tappa del nostro viaggio.

Per la settimana 30, invece, ho scelto questo scatto, devo dire che è stato davvero complicato sceglierne una perchè ce ne sono davvero di bellissime, perchè per la seconda tappa del nostro viaggio siamo finiti in Messico. Che meraviglia! Ho scelto uno dei pochi scatti in cui ci siamo tutti e quattro: è molto turistico ma è anche molto colorato.


In settimana Vi mostrerò ancora qualche scatto di questa stupenda destinazione. Oggi sono un po' stanca, il rientro è sempre traumatico fra le lavatrici e il fuso orario....
Buona serata.
A presto e grazie per tutti i bellissimi commenti che avete lasciato ai miei post durante la mia assenza.
Baci


Nessun commento:

Posta un commento