lunedì 14 maggio 2012

Tempo di compleanni

Ci sono dei mesi in cui si concentrano parecchi compleanni: maggio, per me, è uno di questi. Quindi ecco che ho preparato due card, una maschile e una femminile. Ma ne mancano ancora alcune da preparare.
Per i maschi, soprattutto se sono ragazzi e non più bambini,  mi trovo sempre in difficoltà, spero che la coccarda vada bene e non risulti troppo "sdolcinata".






Per le femmine, invece non ci sono problemi, visto che i fiori sono sempre super graditi in ogni loro forma, genere e colore! 

Buon inizio settimana, a presto!

10 commenti:

  1. Che meraviglia,una più bella dell'altra! Adoro le bandierine così per un maschietto:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao, Robi. Trovo bellissime entrambe le versioni! buona settimana anche a te! Miria xx

    RispondiElimina
  3. Belleeeeee! Non parliamo delle card al maschile, anche x me sono una tortura!!! L'idea della coccarda mi piace molto, complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi! Brava che sei! Bella la scelta dei colori e ... non ti preoccupare... per le card maschili anche io sono sempre in difficoltà, ma tu hai centrato in pieno l'obiettivo.
    Baci e a presto
    Eleonor

    RispondiElimina
  5. Bellissime entrambe Robi! Per i maschietti è un po'più difficile, hai ragione te, ma a me la coccarda non sembra troppo sdolcinata, va bene così!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  6. Belle bellissime tutte e due ^__^!!
    E si per i maschi è più complicato ma secondo me la tua card è perfetta, la coccarda non è troppo ^__^ mi piacciono un sacco le farfalle della card per la ragazza!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  7. deliziose entrambe cara!!!
    un abbraccio

    sadi

    RispondiElimina
  8. Grazie per esserti "iscritta" al mio blogghino :) la card lilla è assolutamente splendida, fine ed elegante, essenziale ma romantica :) perfetta!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. veramente belle queste card robi
    xoxo BA

    RispondiElimina
  10. bellissime, quella maschile è perfetta perchè semplice (ai maschietti le cose troppo elaborate non piacciono!), nell'altra è stupenda la bordura, e anche il timbro mi piace tanto.

    RispondiElimina