Ci sono dei mesi in cui si concentrano parecchi compleanni: maggio, per me, è uno di questi. Quindi ecco che ho preparato due card, una maschile e una femminile. Ma ne mancano ancora alcune da preparare.
Per i maschi, soprattutto se sono ragazzi e non più bambini, mi trovo sempre in difficoltà, spero che la coccarda vada bene e non risulti troppo "sdolcinata".
Per le femmine, invece non ci sono problemi, visto che i fiori sono sempre super graditi in ogni loro forma, genere e colore!
Buon inizio settimana, a presto!
Che meraviglia,una più bella dell'altra! Adoro le bandierine così per un maschietto:)
RispondiEliminaBaci,
Sonia
Ciao, Robi. Trovo bellissime entrambe le versioni! buona settimana anche a te! Miria xx
RispondiEliminaBelleeeeee! Non parliamo delle card al maschile, anche x me sono una tortura!!! L'idea della coccarda mi piace molto, complimenti
RispondiEliminaCiao Robi! Brava che sei! Bella la scelta dei colori e ... non ti preoccupare... per le card maschili anche io sono sempre in difficoltà, ma tu hai centrato in pieno l'obiettivo.
RispondiEliminaBaci e a presto
Eleonor
Bellissime entrambe Robi! Per i maschietti è un po'più difficile, hai ragione te, ma a me la coccarda non sembra troppo sdolcinata, va bene così!
RispondiEliminaUn abbraccio, Fra.
Belle bellissime tutte e due ^__^!!
RispondiEliminaE si per i maschi è più complicato ma secondo me la tua card è perfetta, la coccarda non è troppo ^__^ mi piacciono un sacco le farfalle della card per la ragazza!
Un bacione, Moki
deliziose entrambe cara!!!
RispondiEliminaun abbraccio
sadi
Grazie per esserti "iscritta" al mio blogghino :) la card lilla è assolutamente splendida, fine ed elegante, essenziale ma romantica :) perfetta!!!!!!!
RispondiEliminaveramente belle queste card robi
RispondiEliminaxoxo BA
bellissime, quella maschile è perfetta perchè semplice (ai maschietti le cose troppo elaborate non piacciono!), nell'altra è stupenda la bordura, e anche il timbro mi piace tanto.
RispondiElimina