lunedì 30 gennaio 2012

Sketch LO #035 Sketchalicious

Oggi fa davvero freddo. Una bora siberiana e un gelo polare rendono questo lunedì così tremendamente difficile. Ma se per il freddo c'è poco da fare, almeno di non prendere un aereo e migrare verso lidi più caldi (beh mica sarebbe una cattiva idea!) per l'umore c'è sempre un rimedio: lo scrap!!! Sicuramente succede anche a Voi che mi seguite, di trovare consolazione e pace in questo hobby, di provare una serenità gioiosa nel  dedicarsi ad un progetto. A me succede. 
Ecco quindi che per affrontare la sindrome del lunedì e lo choc di una gelida giornata invernale, ho preparato un lay-out tipicamente estivo! 
Quindi per oggi doppio appuntamento con le sfide di Sketchalicious. Dopo la card, ecco quali sono  le indicazioni che ho seguito  per la sfida lay-out:


                            

Questa la mia interpretazione:



Un bel tuffo lo farei volentieri. E voi?
Buona giornata.

4 commenti:

  1. bello Robi!!!! Sembra proprio di sentire il calore della bella stagione !! bello e colorato !!! mi piace molto !
    Buona giornata con un buon thè caldo !!
    giusi

    RispondiElimina
  2. ciao robi! mi rispecchio molto in quello che dici... a me consola molto lo scrap... ed è in questo periodo l'unica cosa che mi fa staccare la spina, un momento per me ... complimenti per il loyout... fa venire voglia di caldo!! sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Ma è super estivo!!!!! :)
    E complimenti per l'attinenza con lo sketch, cosa che io non riesco mai a fare, alla fine vado sempre per la mia strada :))

    RispondiElimina
  4. Ecco mentre tu mi scrivevi il commento sul mio blog ,io sbirciavo il tuo.Che telepatia....e guardando questo Lo mi e venuta proprio voglia di mare.Bellissima pagina,complimenti!

    RispondiElimina