Oggi fa davvero freddo. Una bora siberiana e un gelo polare rendono questo lunedì così tremendamente difficile. Ma se per il freddo c'è poco da fare, almeno di non prendere un aereo e migrare verso lidi più caldi (beh mica sarebbe una cattiva idea!) per l'umore c'è sempre un rimedio: lo scrap!!! Sicuramente succede anche a Voi che mi seguite, di trovare consolazione e pace in questo hobby, di provare una serenità gioiosa nel dedicarsi ad un progetto. A me succede.
Ecco quindi che per affrontare la sindrome del lunedì e lo choc di una gelida giornata invernale, ho preparato un lay-out tipicamente estivo!
Quindi per oggi doppio appuntamento con le sfide di Sketchalicious. Dopo la card, ecco quali sono le indicazioni che ho seguito per la sfida lay-out:
Questa la mia interpretazione:
Un bel tuffo lo farei volentieri. E voi?
Buona giornata.
bello Robi!!!! Sembra proprio di sentire il calore della bella stagione !! bello e colorato !!! mi piace molto !
RispondiEliminaBuona giornata con un buon thè caldo !!
giusi
ciao robi! mi rispecchio molto in quello che dici... a me consola molto lo scrap... ed è in questo periodo l'unica cosa che mi fa staccare la spina, un momento per me ... complimenti per il loyout... fa venire voglia di caldo!! sei bravissima!!
RispondiEliminaMa è super estivo!!!!! :)
RispondiEliminaE complimenti per l'attinenza con lo sketch, cosa che io non riesco mai a fare, alla fine vado sempre per la mia strada :))
Ecco mentre tu mi scrivevi il commento sul mio blog ,io sbirciavo il tuo.Che telepatia....e guardando questo Lo mi e venuta proprio voglia di mare.Bellissima pagina,complimenti!
RispondiElimina