venerdì 5 gennaio 2024

Card con foto ricordo

Ciao a tutte e buon anno! Che sia per tutte Voi un anno pieno di cose belle: creatività, meraviglia, voglia di fare e di imparare, sogni da realizzare, sorprese, salute, amicizie, follia, amore, ma soprattutto di tempo, tempo per Voi stesse per fare ciò che più vi piace e per stare con chi vi fa sorridere il cuore.
Inizio l'anno mostrandovi le card che ho realizzato come pensierino di Natale per le mie compagne di body barre, il corso che faccio in palestra, ho inserito all'interno la foto ricordo di un nostro momento assieme perché nel tempo possa rimanere loro il pensiero degli attimi di spensieratezza e leggerezza che abbiamo condiviso. Poiché è una disciplina che ha come base alcuni fondamentali della danza classica, ho usato la ballerina come simbolo e un testo d'augurio che a me piace molto.


Ed ecco l'interno


L'inizio di un nuovo anno comporta anche una lista di buoni propositi; nel mio personale elenco ci sono un'infinità di missioni impossibili ma sicuramente c'è la volontà di tenere aggiornato questo blog, di condividere ancora con voi questa mia passione per la creatività e voi ce l'avete un buon proposito da condividere con me?

Buon anno a tutte, un abbraccio


2 commenti:

  1. Un pensiero semplice e curato nei dettagli, sicuramente apprezzato dalle tue "colleghe". Il mio proposito per l'anno nuovo è continuare a seguirti ;) Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Che bel pensiero! E realizzato con la tua inconfondibile classe! Adoro quelle righe che hai quotato.
    "Vivi come se il paradiso fosse sulla terra". Ecco, questo è il mio proposito per l'anno nuovo... Missione impossibile? Forse, ma ci provo ;)
    Un abbraccione

    RispondiElimina