martedì 26 settembre 2023

Speciale Laurea: le bomboniere per la laurea di Andrea

Buongiorno a tutte e ben ritrovate. Ultimamente mi pare di vedere che le bomboniere sono passate di moda. Ma poiché a me piace comunque andare controcorrente ed esprimermi come meglio credo, ho voluto lo stesso realizzarle semplicemente perché mi faceva piacere lasciare un presente, un piccolo ricordo per festeggiare un momento così importante. Ecco quello che ho realizzato per la laurea di Andrea. 

Per lui ho pensato ad un semplice segnalibro con incorporata una matita nera che ben si sposava coi colori della laurea, il rosso e il nero.


Ho pensato di abbinare poi una semplice scatolina per i confetti che richiamasse i colori scelti. 





Niente di impegnativo, stile sobrio e pulito come piace a me. Che ne pensate?
E Voi credete che le bomboniere siano ormai superate?
Grazie per il Vostro parere, buona giornata, a presto!

2 commenti:

  1. Bellissime, molto curate nella loro semplicità. E complimenti ad Andrea per il suo traguardo.

    RispondiElimina
  2. Un pensiero sobrio, pulito, ma elegante come sempre! Il tuo stile è stupendo.
    Congratulazioni al tuo figliolo!!!
    Non credo che le bomboniere siano passate di moda, secondo me è solo un momento di crisi... E a quanto pare stanno prendendo piede tra i ragazzi più giovani, una compagna di scuola di mia nipote di recente ha regalato a tutti i compagni di classe una bomboniera (handmade) per i suoi 18 anni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina