lunedì 12 dicembre 2022

L'explosion box per i 70 anni di Sandro

Ciao a tutti. Ritorno dopo un periodo di assenza dal blog per concreta mancanza di tempo, ho una vita decisamente molto incasinata ma non ho trascurato la creatività, anzi, ho creato molto e quindi ho moltissime cose da mostrarvi. Inizio subito con un'explosion box che ho realizzato per i 70 anni del Presidente della società dove lavoro, nonché socio, nonché amico, nonché anima bella creativa e geniale, art director, pittore, musicista....e a me tanto caro.


Ed eccola aperta: ho voluto riprodurre il suo studio creativo, le sue tele, la veduta su Artegna, la chitarra in un angolo, i progetti e i colori sul tavolo.... le sue passioni, ciò che lo rappresenta.




Ecco una veduta dall'alto:


Quando l'ho consegnata, era visibilmente emozionato e io con lui!
Alla fine questi sono i regali più belli.... quelli che regalano un'emozione. 
Vi abbraccio, con affetto

5 commenti:

  1. Sei sempre stata bravissima, ma con queste creazioni sei andata molto oltre, grazie all'attenzione e all'affetto che hai per i destinatari dei tuoi regali

    RispondiElimina
  2. Questa explosion box è davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  3. WOW!! Eccezionale!!! Sarà che trapela tutto l'affetto per il tuo amico/direttore/ecc... sarà che l'arte lì dentro trabocca... ma questa explosion box è davvero straordinaria, Robi!!!!!!! Una vera meraviglia!! E che spettacolo i quadri con il gallo!!! Li adoro! :)
    Complimenti a entrambi!!

    RispondiElimina
  4. Rimango sempre affascinata dalle tue explosion box!👏👏

    RispondiElimina
  5. Veramente bella cara Robi! Mi sto cimentando anche io quest'anno con la carta. Certamente non a questi livelli!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina