Ciao a tutte e ben ritrovate. Una nuova sfida vi aspetta su Scrapbooking Italia: stavolta il tema è il riciclo. Diamo nuova vita a ciò che non serve più con un po' di fantasia e creatività. Il mio progetto non è originale ma ho voluto provarci anch'io e ho riciclato un vecchio cd trasformandolo in un notes (mini post it) da cucina per segnare ciò che manca.
La mia versione prevede il gancetto per appenderlo, ma è anche possibile mettere la calamita per posizionarlo così sul frigorifero.
E Voi siete pronte a riciclare? Non vedo l'ora di vedere le Vostre creazioni riciclose. Partecipate QUI e date anche un'occhiata agli altri progetti creativi del DT, un bel premio vi attende.
Un caro saluto!

Ma che carino!!! Hai sempre delle idee splendide! Con il CD come base sicuramente è molto solido e mi piacciono molto le fustellate! E poi sai che amo il riciclo, quindi ancora più complimenti da parte mia!!! :D
RispondiEliminaUn abbraccio!