martedì 1 febbraio 2022

L'explosion box per il compleanno di Matilde

Ciao a tutte. Da un po' di tempo mi sto appassionando alle explosion box con interno in 3D. Mi piace ricreare dei mini scorci di ambientazioni, curare i dettagli, dare vita ai più piccoli particolari, cercando di produrre qualcosa di unico, pensato proprio per chi lo riceve. Quella che vi presento oggi è un'explosion box creata per festeggiare il primo compleanno di Matilde. 
Per lei ho scelto come base colore il rosa e le sue sfumature.


Ed eccola aperta:


L'angolo di una cameretta, il disordine tipico dei bimbi che giocano e al centro, l'elemento dominante, il triciclo, che è anche il regalo tipico di quell'età.
I lati "mobili" sono stati creati appositamente basici, senza troppi abbellimenti per non creare "disturbo" all'ambientazione. 


Ci ho messo una vita ma sono strafelice del risultato, voi che ne pensate? 
Presto Vi mostrerò altre realizzazioni, questa cosa mi prende un sacco...
Un abbraccio a tutte!


3 commenti:

  1. Ma che cariiiiiiinaaaaa!!!! :D Adorabile davvero!!!!! Ma come fai? Sei precisissima, ho avrei spalmato colla e lasciato impronte ovunque, è troppo piccola per lavoraci! :D
    Davvero deliziosa e delicata come una bimba!! Matilde e i suoi genitori sono fortunatissimi ad avere questo piccolo ma stupendo ricordo del primo compleanno!!!! Super-mega-brava!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le tue ambientazioni e, in questa in particolare, il triciclo è super!

    RispondiElimina