lunedì 13 dicembre 2021

Cuore in legno "Buon Natale"

Ciao a tutte e ben ritrovate. Ormai il conto alla rovescia è iniziato, la mia scraproom ha raggiunto ormai l'apice del disordine e questo mi disturba molto ma non potendo contare sui folletti devo resistere ancora un po' e cercare di portare fuori gli ultimi lavori che ho in mente per poi dedicarmi al riordino e sarà una cosa molto ma molto impegnativa. Ma torniamo a noi, oggi vi voglio mostrare un lavoro che ho preparato per un'amica che ama tanto i cuori...(e chi non li ama?).


Cuore in legno grezzo, fiori in feltro e feltro pizzo. Un piccolo pensiero per la sua casetta, per un bianco Natale... 



Spero di avervi dato un'idea per un progetto dell'ultimo momento, a volte basta davvero poco, siete d'accordo?
Vi auguro una buon inizio settimana, a presto.


2 commenti:

  1. Dolcissimo ed elegante!! Il tuo stile non perde mai un colpo!! :D
    Bravissima, sono certa che la tua amica ne sarà felice!

    RispondiElimina
  2. Non parliamo della scraproom perchè se vedessi la mia cameretta ti si rizzerebbero i capelli in testa!
    Molto carino il tuo cuore!
    buon lavoro
    sabrina

    RispondiElimina