lunedì 6 dicembre 2021

Card natalizia per Challenge dicembre Scrapbooking Italia

Carissime, eccomi qui con il mio primo lavoro realizzato per Scrapbooking Italia. Inizia oggi infatti  la nuova sfida mensile, con una palette classica natalizia, in cui anch'io insieme al resto del team mi sono cimentata. Vi invito a partecipare con i Vostri lavori, sicuramente avete preparato qualcosa che calza perfettamente ai requisiti colore richiesti, in palio premi non solo per il progetto più bello ma anche per la più fortunata (estrazione a sorte). E allora perché non provarci e giocare con noi? Vi lascio qui di seguito il link e non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni! E allora non indugiate,  cliccate QUI per saperne di più e partecipate numerose.
Intanto Vi mostro quello che ho preparato io: una card natalizia 


La card pensata in questo formato e con questa apertura affinché possa diventare volendo  un simpatico segnalibro, è stata realizzata con una fustella La coppia creativa e personalizzata con questo gnometto così buffo. 
Aspetto di vedere le vostre meraviglie, nel frattempo vi auguro un buon inizio settimana e tanto scrap natalizio e non solo.
Un abbraccio, a presto


1 commento:

  1. Molto molto carina questa card!
    Adoro queste cose!
    Ho preparato anche io qualcosa di simile quest'anno.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina